20/09/2021

LUTTO

Tragedia in città, la trovano morta in casa

Sabina Nicole Rossato, 47 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione

Addio Sabina, aveva 47 anni

25/07/2021 - 12:58

ADRIA - La città di Adria è sotto choc per l’improvvisa scomparsa di Sabina Nicole Rossato, aveva 47 anni. Abitava nel quartiere della Tomba, nelle vicinanze del cantiere navale Vittoria. Il corpo senza vita sarebbe stato trovato in casa quando i vicini hanno notato l’abitazione chiusa e non rispondeva al telefono.

Al momento non si conoscono le cause del decesso, potrebbe trattarsi di infarto, anche per le alte temperature di questo periodo. In ogni caso sarà l’autopsia a far luce su quanto accaduto e sugli ultimi istanti di vita della donna. Lascia il marito Renato Garbin, tre figli e il fratello. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio, lunedì 26 luglio, alle 15,30 nella basilica della Tomba. La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale civile. Al termine del rito delle esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero cittadino.

Originaria di Valdagno, nel Vicentino, nata il 26 febbraio 1974, qui ha trascorso l’infanzia fino alla maturità dopo aver frequentato il liceo artistico Boccioni, per poi studiare all’università Iuav di Venezia. Ha affrontato diverse esperienze lavorative senza mai arrendersi, ultimamente era impiegata in un centro commerciale alla periferia di Padova. Presa dal lavoro, ultimamente si vedeva poco in città.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Covid: un altro decesso in Polesine
CORONAVIRUS IN POLESINE

Covid: un altro decesso in Polesine