29/11/2021

CUR

La discussione della tesi sarà in presenza

La seduta di laurea di giurisprudenza in programma per lunedì si svolgerà nell’aula magna di palazzo Angeli

Palazzo Angeli, ok al recupero

16/07/2021 - 10:09

ROVIGO - Dopo la lunga attesa dovuta all’emergenza sanitaria, la seduta di laurea di giurisprudenza in programma per lunedì prossimo si svolgerà finalmente in presenza, nell’aula magna di palazzo Angeli. A partire dalle 14.30, gli studenti che hanno svolto il corso di laurea nella sede rodigina del dipartimento di giurisprudenza dell’università di Ferrara avranno la possibilità di concludere i propri studi discutendo la tesi davanti ai propri docenti e alla presenza dei compagni di corso e dei propri cari.

Per organizzare l’evento nella massima sicurezza, l’accesso all’area della cerimonia sarà consentito a sei ospiti per ciascun laureando e soltanto su prenotazione. Inoltre, tutti i partecipanti dovranno naturalmente seguire le norme di sicurezza e igiene previste dai regolamenti, compreso l’utilizzo di mascherina negli spazi al chiuso.

“Siamo felici che i nostri studenti possano tornare a vivere in presenza questo momento così importante per il proprio percorso accademico e per la propria vita futura - spiega il direttore del dipartimento di giurisprudenza, Daniele Negri - nonché a condividerlo con le famiglie e i compagni. Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso un ritorno alla normalità per il dipartimento, che ci fa guardare con ancora maggiore fiducia in direzione del prossimo anno accademico”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette