07/12/2021

Sottomarina

Enel Partner, nuovo punto a Sottomarina

Massimo Mennea, esperto del settore, lo ha aperto al numero 72 di via San Marco

Ecco il nuovo Spazio Enel Partner

13/07/2021 - 07:37

SOTTOMARINA - Nuovo Spazio Enel Partner a Sottomarina, al numero 72 di via San Marco. Ad aprire l’ufficio è stato Massimo Mennea, esperto del settore con 5 anni di esperienza alle spalle.

L’ufficio è a disposizione per chi volesse conoscere le proposte di Enel Energia sia per la luce che per il gas. “Ci occupiamo un po’ di tutto - spiega Massimo Mennea - volture, subentri, nuovi allacci sia per la luce che per il gas. Avete appena comprato casa e vi serve il contatore per il cantiere e quello definitivo? Oppure avete comprato casa e dovete cambiare il titolare del contatore? Dovete fare dei nuovi allacci? Abbiamo la risposta per qualsiasi esigenza e anche per qualsiasi problema”.

In questo periodo ci sono anche grosse promozioni per chi passa ad Enel Energia, lasciando il suo precedente gestore: “Abbiamo lo sconto del 30% sul prezzo di listino della componente energia - sottolinea Mennea - ma sale al 40% se si proviene dal servizio elettrico nazionale”. Ci sono infatti ancora moltissime famiglie che non hanno mai cambiato gestore e sono sempre rimaste fedele al servizio elettrico nazionale. Ma per loro il tempo sta per scadere come spiega lo stesso consulente Enel Energia: “Dal 2023 non sarà più possibile, bisognerà per forza scegliere uno dei gestori alternativi, e noi siamo l’azienda più vicina al servizio elettrico nazionale. Entro il 29 luglio questi clienti potranno usufruire addirittura del 40% di sconto”. Per informazioni è possibile contattare Massimo Mennea al 3248234673 o inviare una mail a lucegaschioggia@gmail.com.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette