07/12/2021

SOTTOMARINA

Shock in paese: un infarto si porta via Maurizio

Il farmacista è morto dietro al banco mentre stava lavorando

sottomarina  chioggia  cavarzere  lutto

09/07/2021 - 18:23

SOTTOMARINA - Shock a Sottomarina: un infarto fulminante al lavoro si porta via il dottor Maurizio Pavanello. Il farmacista, insieme alla moglie Nicoletta Marchiori, era titolare della farmacia San Martino di via San Marco e della parafarmacia San Martino di via Vespucci.

E proprio mentre stava lavorando in quest’ultima, nel tardo pomeriggio di giovedì, ha accusato un malore che gli è stato fatale. I soccorsi sono arrivati in breve tempo, ma il personale sanitario dell’ospedale di Chioggia ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo che lascia, oltre alla moglie, anche due figli piccoli.

Pavanello era molto conosciuto in città. Era originario di Rottanova di Cavarzere dove gestiva la farmacia di famiglia. Poi il trasferimento a Chioggia per gestire, assieme alla moglie, la farmacia e la parafarmacia di Sottomarina.

“Il destino è tremendo - ha scritto su un post Facebook la sorella Patrizia - in un lampo ti ha portato via da noi, dalle tue amate bambine. Troppo piccole per crescere senza un papà speciale come lo eri tu. Sei stato un padre per me, il mio alter ego. Ora dammi la forza per andare avanti e per le mie adorate nipoti. Buon viaggio fratello ti ho amato più della mia vita”.

Sotto shock anche la comunità di Cavarzere, città di cui Maurizio Pavanello era originario. Tanti gli amici, conoscenti e clienti che gli hanno dedicato messaggi di cordoglio, ricordandolo come un “grande uomo”, dall’animo generoso.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette