31/07/2021

La voce della spiaggia

Un camping a misura di famiglie

Il camping Paradiso è una struttura storica dell’area sud di Sottomarina

09/07/2021 - 17:44

CHIOGGIA - Il camping Paradiso è una struttura storica dell’area sud di Sottomarina. E’ stato fondato dai quattro fratelli Tiozzo (Cherubino, Felice, Adriano e Giuliano) e dal 2003 è gestito dalla seconda generazione della famiglia: Stefano ed Elisa, aiutati dalla dipendente Carolina.

Un camping con tre stelle dove si respira l’atmosfera del campeggio tradizionale: “Siamo un camping di dimensioni contenute - ci racconta Stefano - e proprio questa è una delle caratteristiche più apprezzate dai clienti. Da noi si respira un aria familiare e, soprattutto, si può stare tranquilli. Siamo apprezzati soprattutto dalle famiglie perché i bambini non corrono il rischio di perdersi o di incappare in pericoli all’interno della struttura e possono essere lasciati a giocare tranquilli senza particolari preoccupazioni”.

Il campeggio è frequentato soprattutto da famiglie della provincia di Padova che utilizzano la roulotte, mentre gli stranieri preferiscono le case mobili dotate di ogni confort. “Negli anni - racconta ancora Stefano - abbiamo fatto numerosi interventi per migliorare la nostra struttura. Abbiamo un chiosco in spiaggia, un ristorante che abbiamo messo a nuovo quattro anni fa e un’animazione mattino, pomeriggio e sera, incentrata soprattutto sui nostri piccoli ospiti. In futuro vorremmo realizzare anche una piscina”.

La famiglia Tiozzo, a fianco del campeggio e della spiaggia privata per i clienti, ha creato lo stabilimento balneare Amarea, molto apprezzato dai turisti veneti e stranieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette