31/07/2021

Turismo

"La vacanze 2021? In Italia". Parola di Cam Viaggi

L’agenzia di viaggi ha aperto i battenti in piazza Vittorio Emanuele.

07/07/2021 - 19:22

ROVIGO - Cam Viaggi approda in piazza Vittorio Emanuele. La squadra dell’agenzia di viaggi nota in tutto il Polesine, raggiunge anche il centro città. E quale miglior scenario se non la storica piazza? E' avvenuta ieri, l’inaugurazione nella nuova postazione rodigina.

A fare gli onori di casa Alessia Barnes che racconta come è nata l’idea di ampliare i loro uffici, in un periodo critico per il settore del turismo che ha visto molte agenzie viaggio chiudere i battenti a causa della pandemia. “L’idea di raggiungere Rovigo non è nuova. Da diversi anni volevamo aggiungerla tra le nostre filiali e questo è il momento giusto per dare una sferzata di energia, una motivazione in più alla gente di viaggiare”.

Cam Viaggi è nuova sulla piazza rodigina ma non sul mercato del turismo: “E’ una piazza che ci ha dato tanti risultati. Abbiamo diversi clienti di Rovigo, nonostante Solesino e Monselice siano le nostre sedi principali. La zona di Rovigo rimaneva scoperta: tutto il basso Polesine e Rovigo ci aspettavano da tanto tempo”.

“Più spazio nei pullman e radioguida per garantire il distanziamento tra i turisti. Puntiamo a un turismo italiano: abbiamo incluso tutte le regioni italiane nei nostri viaggi ottenendo grandi risultati. Da Nord a Sud, il catalogo Italia è disponibile per i clienti che hanno voglia di rimanere (e riscoprire) la nostra Italia”, conclude.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette