29/11/2021

CHIOGGIA

Torna il cinema in spiaggia

Si comincia a Isola Verde, con ingresso gratuito, già questo sabato

Il grande cinema è in spiaggia

06/07/2021 - 22:25

CHIOGGIA - Il comune batte il Covid e riesce ad organizzare, dopo un anno di stop, il cinema in spiaggia. Si comincia a Isola Verde, con ingresso gratuito, già questo sabato. I film saranno proiettati nella spiaggia lato Brenta con ampio parcheggio a disposizione. 

Torna il grande cinema all’aperto anche a Sottomarina e sempre nel cortile della scuola Pascoli in viale Padova. Qui saranno addirittura 15 i film che verranno proiettati dal 19 luglio al 6 agosto. Cinque euro il costo del biglietto intero, 4 il ridotto per bambini sotto i 14 anni e anziani sopra i 65; con possibilità anche di sottoscrivere un abbonamento di 6 ingressi a 21 euro.

Siamo molto felici di essere riusciti a proporre, dopo un anno di stop, il cinema all’aperto. Un evento che aveva ottenuto grandissimo successo di pubblico e che l’anno scorso, il Covid, non ci ha permesso di realizzare”, dicono gli organizzatori. L’assessore del comune di Chioggia Isabella Penzo è soddisfatta anche degli altri eventi fin qui realizzati soprattutto grazie alla collaborazione con Arteven: “Sono piaciute molto le scritte sui ponti di riva Vena che ricordano le frasi delle commedie goldoniane - racconta l’assessore al turismo - e anche gli eventi musicali hanno ottenuto un ottimo successo. Abbiamo in programma anche una data in agosto a cui stiamo lavorando assieme ad Arteven e presto ufficializzeremo con tutti i dettagli”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette