06/08/2021

ADRIESE CALCIO

Confermati Francesco Tiozzo e Mattia Bonetto

Ritornano invece dai prestiti sette giovani della rosa granata

05/07/2021 - 11:06

ADRIA - La stagione 2021 - 2022 è iniziata e, dopo la riconferma di Maniero e Addolori, arrivano i saluti di sette giovani giocatori della rosa adriese. Ragazzi che si sono impegnati e hanno dato il massimo per i colori blugranata. Per questo meritano il ringraziamento della società per ciò che hanno espresso in campo durante tutto il campionato.

Nello specifico lasciano l'Usd Adriese 1906 rientrando nelle loro società d'appartenenza: Nicola Garau al Cagliari, Edoardo Cavallari al Padova, Riccardo Bonini al Chievo Verona, Davide Rosso al Padova, Lorenzo Vecchi al Parma, Mattia Marocco alla Lazio e Gianmarco Scapin alla Luparense.

Rimangono, invece, in maglia granata anche per il prossimo campionato di serie D: Francesco Tiozzo, difensore centrale classe '96, cresciuto nelle giovanili della Clodiense, poi passato all'Este e con un trascorso nei campionati americani; Mattia Bonetto, centrocampista classe '97 che, nonostante l'infortunio al ginocchio, ha avuto la fiducia della società granata, anche per il prossimo anno agonistico, avendo dimostrato sempre il suo valore in campo.

Queste le parole del direttore tecnico, Alberto Cavagnis, per coloro che salutano la squadra etrusca: "Ringrazio a nome della società tutti i calciatori che hanno contribuito al raggiungimento dell'obiettivo stagionale, augurando a loro le migliori fortune per il proseguo della loro carriera".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette