06/08/2021

PALAZZO TASSONI

Venerdì si torna in consiglio

All’ordine del giorno gli argomenti rimasti in sospeso.

Venerdì si torna in consiglio

04/07/2021 - 17:23

Tonerà a riunirsi venerdì prossimo 9 luglio il consiglio comunale per proseguire, e possibilmente esaurire, gli argomenti dell’ordine del giorno rimasti in sospeso dopo la seduta di mercoledì scorso durata ben 8 ore. Così il presidente Francesco Bisco ha convocato il civico consesso per le 20.30 nell’aula Cesare Zen di Palazzo Tassoni. I consiglieri che lo desiderano possono partecipare all’adunanza anche in videoconferenza attraverso la piattaforma zoom. Inoltre, sono ammessi fino a tre rappresentanti degli organi di stampa, invece ancora porte chiuse per il pubblico.

La seduta prenderà il via con la ratifica della deliberazione di giunta relativa all’ulteriore differimento dei termini di versamento del canone patrimoniale di concessione o esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione delle aree pubbliche. Si passa alla variazione dell’assestamento generale al bilancio di previsione 2020-2023 per la verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Al terzo punto è prevista l’approvazione della convenzione per la realizzazione in forma associata del percorso di trasformazione digitale delle pubbliche amministrazioni denominato “Polesine digitale” tra Provincia e Comune. Si prosegue con l’approvazione delle modifiche al regolamento comunale per la gestione del ciclo dei rifiuti. Al punto cinque vengono presentate le disposizioni per il contenimento del suolo e modifiche alla legge regionale. Ultimo argomento, l’interrogazione della Bobosindaco relativa alla situazione dell’impianto sportivo nel quartiere Ca’ Cima.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette