31/07/2021

Il film

Ecco Nutriaman, il supereroe che salva il Polesine

Il quarto capitolo della saga è stato presentato in anteprima al centro congressi di Rosolina.

Ecco Nutriaman, il supereroe che salva il Polesine

04/07/2021 - 16:51

ROSOLINA - “Nutriaman” è tornato. Dopo quattro anni di attesa, anche dovuti ai ritardi per la pandemia che ne hanno limitato o fermato del tutto le riprese, l’attesissimo nuovo film del supereroe polesano è sbarcato sul grande schermo. La nuova pellicola è stata proiettata in anteprima venerdì scorso all'esterno del Centro congressi di Rosolina Mare, alle 21. La serata, davanti ad un’ottima accoglienza di pubblico, si è aperta con l’esibizione canora dal vivo degli Anadreba che hanno intonato la canzone originale del film “Nutriaman Returns”.

L’evento è proseguito con le interviste, curate dal presentatore di Delta Radio Paolo De Grandis, sul palco, al regista e a tutto il cast e lo staff che hanno permesso al completamento di questo “sofferto” quarto capitolo della saga. Dopo l’anteprima, le proiezioni sono proseguite anche nei giorni successivi.

Tutto questo grazie alla collaborazione della Pro loco di Rosolina e dell’associazione Amare Rosolina, che hanno curato l’organizzazione delle tre serate dedicate al film “Nutriaman Returns”. Tornando alla serata di apertura il regista, Michele Pezzolato, ha sottolineato: “Ci sono voluti ben quattro anni per arrivare al prodotto finito, con un anno e mezzo praticamente perso interamente a causa della pandemia. Ma non abbiamo mollato, abbiamo le spalle larghe e siamo riusciti, come una grande squadra, a portare a termine questa nuova pellicola. Per me, e per noi tutti, è bellissimo vedere così tanto pubblico all’anteprima del film, ci ripaga per le tante difficoltà incontrate lungo il cammino della realizzazione di questa pellicola”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette