31/07/2021

CORONAVIRUS

No vax al mercato: “Stop al vaccino sperimentale”

Ha destato non poca sorpresa, il camion vela con un messaggio chiaramente no vax che è rimasto a lungo parcheggiato nelle vicinanze di corso del Popolo

I no vax si fanno pubblicità al mercato

La pubblicità dei no vax

30/06/2021 - 11:22

ROVIGO - Ha destato non poca sorpresa, ieri mattina al mercato di Rovigo, il camion vela con un messaggio chiaramente no vax che è rimasto a lungo parcheggiato nelle vicinanze di corso del Popolo. Il messaggio era chiaro: “Stop al vaccino sperimentale”. Frase accompagnata da tutto il colorito seguito di frasi che spopolano sui social: “Dal Covid si può guarire”, “il vaccino non dà immunità” e via discorrendo.

Massima libertà, certo, ma dopo una pandemia come quella che stiamo cercando tutti di superare a molti non è... piaciuto. Diciamo così.

Intanto in tutto il Polesine si rafforzano i controlli contro le varianti del Covid. In particolare la variante “Delta” che inizia a creare un bel po’ di preoccupazione. Casi si sono registrati a Padova (dove una donna è stata ricoverata in terapia intensiva) e, soprattutto, a Chioggia, dove un focolaio si è sviluppato in un Camp estivo per giovani rugbisti organizzato da Mauro Bergamasco. Al momento non risultano comunque contagiati fra i giovani atleti polesani iscritti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette