03/08/2021

BADIA POLESINE

Ecco i cinque punti all’ordine del giorno del consiglio

Nuova seduta di consiglio comunale in vista per il Comune di Badia

81062

Il comune di Badia Polesine

28/06/2021 - 16:47

BADIA POLESINE - Nuova seduta di consiglio comunale in vista per il Comune di Badia Polesine.

L'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo alle 18,30 in sala consiliare del Municipio, ed in programma ci sono cinque punti all’ordine del giorno. Il civico consesso sarà chiamato innanzitutto a valutare la modifica al regolamento della tassa rifiuti.

A seguire si affronterà la bozza di convenzione tra i comuni relativa al progetto Destra Adige – tratta Badia, Lendinara, Lusia, Rovigo e San Martino di Venezze e al terzo punto si voterà l’acquisizione al patrimonio comunale di un tratto di Sp 42 Badia Polesine-Masi. Altra acquisizione, al punto numero quattro, sarà quella dell’unità immobiliare di proprietà dell’Istituto diocesano per il sostentamento del clero facente parte del Museo civico.

A chiudere, le comunicazioni del sindaco Giovanni Rossi.

Come per le precedenti sedute, il presidente del consiglio Alessandro Leopardi, nella propria lettera di convocazione, specifica che in considerazione dell’emergenza Covid, “saranno ammessi all’aula consiliare i consiglieri, il segretario generale e il personale addetto alla registrazione per un massimo di 25 persone”.

Il consiglio sarà comunque visualizzabile in diretta streaming.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette