31/07/2021

Coronavirus

Castelmassa è finalmente "Covid free"

Contagi zero per il comune altopolesano. La soddisfazione del sindaco Petrella

Il sindaco: “Il virus non abita più qui”

Il sindaco di Castelmassa Luigi Petrella

27/06/2021 - 20:21

CASTELMASSA - Il Comune di Castelmassa è finalmente Covid Free. Ad annunciarlo è il sindaco Luigi Petrella che, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Comune e sulla sua personale pagina Facebook, mette al corrente la cittadinanza della notizia tanto positiva quanto attesa: ad oggi il Comune altopolesano è primo di casi positivi al coronavirus.

“Comunico con immensa gioia lo stato di guarigione di una persona precedentemente risultata positiva al tampone - si legge nel documento firmato dal primo cittadino - attualmente nel nostro Comune non abbiamo casi positivi al Covid 19 ed assicuro che rimangono in essere le procedure previste dal protocollo per coordinare l'attività di controllo sul territorio”.

Una notizia che sicuramente è stata accolta dall’intera cittadinanza, dopo un lungo periodo di dati non sempre positivi, che ha registrato parecchi contagi e, purtroppo, anche alcuni decessi che hanno segnato la vita del comune altopolesano.

Dimostrando ancora una grande attenzione alla lotta al contagio e alla diffusione di questa famigerata pandemia che ha costretto la popolazione ad un lungo periodo di restrizioni, il sindaco Petrella non abbassa la guardia e prosegue le comunicazioni puntando ancora una volta sui comportamenti da tenere, al fine di mantenere il paese senza contagi. “Raccomando nuovamente a tutti di mantenere un comportamento di rispetto dei provvedimenti e delle prescrizioni in essi previste”, conclude il primo cittadino massese.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette