29/11/2021

BADIA POLESINE

Alla Casa del Sorriso i familiari riconoscenti

Dopo la tempesta Covid, arrivano i ringraziamenti al personale della casa di riposo di Badia.

Il “grazie” di tutti i familiari alla Casa del Sorriso

27/06/2021 - 14:56

BADIA POLESINE - I parenti degli ospiti omaggiano il personale della Casa del Sorriso di Badia.

Continuano i gesti di ringraziamento da parte dei familiari per l’assiduo operato dei lavoratori della struttura di via San Nicolò, in particolare per aver saputo mantenere la residenza lontana dal Covid.

Nella mattinata di venerdì, il Comitato familiari ed alcuni parenti hanno consegnato al direttore Nadia Caramore una pergamena di riconoscimento dedicata a tutto il personale dell’ente. Il dono simbolico è stato consegnato dalla signora Stefania Prearo, membro del comitato.

“Un gesto dovuto visto i mesi trascorsi durante la pandemia - fa sapere il comitato - sappiamo che tutti si sono spesi, alcuni anche molto e in vari modi, per garantire un po' di serenità e di fiducia ai nostri anziani. A tutto il personale è rivolto il nostro più sincero ringraziamento per l'operato fin qui svolto. Avere un personale qualificato è un vanto per la nostra struttura che merita tutto il sostegno possibile”.

Infine, un pensiero è rivolto ad una precedente iniziativa di ringraziamento che i familiari hanno dedicato al personale della struttura.

“Ci farebbe davvero molto piacere che lo striscione, oggi collocato sul poggiolo del municipio - è la conclusione - fosse un giorno appeso al poggiolo della Casa del Sorriso”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette