29/11/2021

Io centro

Le Carezze di moda di Anna

Anna Rossetto, titolare del negozio di abbigliamento: "“Ho iniziato una nuova avventura dopo 25 anni di lavoro come ambulante”

23/06/2021 - 20:15

Ed eccoci giunti all’ultima presentazione dei negozi che hanno aderito all’iniziativa tecnologica e innovativa del 2021 rodigino.
“Io centro” è il contest che punta i riflettori sui piccoli negozianti che contraddistinguono il nostro centro, nato con lo scopo di favorire le attività commerciali che hanno dovuto affrontare periodi drastici a causa della pandemia, con serrande abbassate per troppo tempo. Adesso è arrivato il momento di rinascere, così Confesercenti, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, ha ideato un sondaggio rivolto ai clienti dei negozi e a tutti i cittadini della comunità. Ciascun partecipante avrà diritto a tre voti da esprimere, concorrendo così a decretare i tre migliori negozi di Rovigo che si aggiudicheranno il podio e premi accattivanti. Primo fra tutti la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set, come secondo premio avremo la combinazione tra l’abbonamento annuale al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e l’abbonamento all’edicola digitale della Voce. Il terzo finalista si aggiudicherà un altro abbonamento annuale al parcheggio multipiano. Ma anche tutti coloro che daranno il proprio voto, vinceranno un premio digitale: la possibilità di leggere gratuitamente per un anno il giornale La Voce di Rovigo, per rimanere costantemente informati sulle notizie del territorio.

Ma veniamo a noi, e iniziamo a raccontare la storia di Carezze di moda, il negozio di abbigliamento da donna di Anna Rossetto situato in via Guglielmo Oberdan a Rovigo. “Il negozio nasce dopo ben 25 anni di lavoro come ambulante - ricorda Anna - ma stancatami della non sedentarietà del mio lavoro ho cercato qualcosa di più fisso, trovando, dopo un po’ di ricerche, questo negozio già completamente arredato. E così a 50 anni ho iniziato una nuova avventura. Alla fine, sono ormai 11 anni che sono qui”. Per quanto riguarda l’iniziativa “Io centro” alla quale Carezze di moda ha aderito, Anna afferma: “È una bella iniziativa che coinvolge tutte le nostre clienti. L’altra sera, ad esempio, è venuta una cliente che mi ha confessato di aver votato sia per me che per altri due colleghi - sono tre infatti, come ricordavamo poc’anzi, i voti che il partecipante può esprimere, ndr - l’ha fatto volentieri e di sua spontanea volontà, precisando di aver apprezzato che io non le abbia chiesto nulla perché i voti non si elemosinano, e che noi e gli altri due negozi votati non abbiamo nulla da elemosinare. Sono voti meritati! Mi emoziono nel sentire le opinioni positive dei miei clienti”. E' un segnale positivo vedere come i clienti siano affezionati ai negozi e ai loro commercianti, vuol dire che al centro storico ci tengono e sperano in una continua crescita e sviluppo. Perciò è con questa iniziativa simbolica che noi, ancora di più, vogliamo dare il nostro appoggio a tutte le attività del centro rodigino. Lasciate il vostro voto al link www.concorsi.indiretta.news, Rovigo è una città viva e la sua gente ci tiene ancora molto!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette