07/12/2021

Politica

"Il tempo della carota è terminato... ora tocca al bastone”

Il consigliere Moretto: "La situazione legata a microcriminalità e vandalismo è evidente a tutti, deve stimolare riflessioni ed analisi"

Moretto: “Finito il tempo delle carote”

23/06/2021 - 15:02

ROVIGO - “Quanto sta accadendo in città sotto il profilo della microcriminalità e del vandalismo è evidente a tutti, deve stimolare riflessioni ed analisi che devono portare chi di competenza a mettere in atto tutte le misure necessarie affinché questo fenomeno trovi una fine”. Anche il consigliere di Fratelli d’Italia Mattia Moretto interviene sulla baby criminalità in centro storico. “Piazza XX Settembre, Piazzale D’Annunzio e i giardini delle Torri sono i luoghi prediletti da questi personaggi poco nobili che amano passare il proprio tempo recando danno alla comunità. Una domanda sorge spontanea.. i genitori di questi bulletti dove sono? Il tempo della carota deve essere considerato ampiamente terminato... ora tocca al bastone”.

Moretto è dunque per le maniere forti. “Ripongo la mia fiducia nel Comitato ordine e sicurezza pubblica tenutosi in Prefettura affinché tutte le forze dell’ordine, coordinate dal prefetto, possano fare rete e stroncare definitivamente questo “andazzo” che, di certo, non può essere più tollerato. La presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine è indispensabile”. Per Moretto è necessario “un combinato disposto di implementazione di videosorveglianza e Forze di Polizia può essere la risposta giusta alle innumerevoli e giustificate grida di aiuto e attenzione che la cittadinanza manifesta da ormai troppo tempo”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette