06/12/2021

POMPIERI

I pompieri salvano un cucciolo incastrato nel motore di un’auto

Il micio è stato salvato dal peggio grazie anche alla solerzia di una signora che si trovava in ospedale per dei controlli

Micio intrappolato in ospedale liberato dai Vigili del fuoco

23/06/2021 - 10:03

ROVIGO - Un cucciolo di gatto incastrato nel vano motore di un’auto è stato salvato dal peggio, ieri mattina, grazie alla solerzia di una signora che si trovava in ospedale per dei controlli e grazie al personale dei vigili del fuoco, che sono stati aiutati dalla polizia nel non facile compito di aprire il motore dell’auto. La donna, infatti, stava tornando a casa dopo la sua mattinata in ospedale a Rovigo, quando camminando lungo il parcheggio delle auto per raggiungere la sua, ha sentito un forte miagolio disperato. Si è lasciata catturare da quel richiamo e ha capito subito che dentro l’auto c’era un gattino in difficoltà.

Subito è scattata la chiamata ai vigili del fuoco, che sono accorsi all’ospedale per aiutare l’animale. Si sono però trovati davanti con un problema: il proprietario dell’auto con le chiavi per aprirla, in mezzo a tanti utenti dell’hub polesano, non era facilmente rintracciabile. Tramite il posto di polizia dell'ospedale i vigili del fuoco sono risaliti al proprietario dell’auto e hanno così reperito le chiavi. A quel punto è stato facile liberare il gattino intrappolato nel vano motore. L’epilogo emozionante di questo soccorso è che la stessa signora che ha salvato il gatto con la sua chiamata lo adotterà e ne avrà cura in casa sua.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette