31/07/2021

ROVIGO NUOTO

Tre argenti e un bronzo alla Nuodalonga

Un gruppo agguerrito di master biancoazzurri ha partecipato alla gara che si è disputata in acque libere sulla distanza di un miglio

22/06/2021 - 10:56

ROVIGO - Il fine settimana è stato davvero intense e alle gare disputate dalla Rovigonuoto non poteva mancare il settore master! Un gruppo agguerrito di master biancoazzurri ha partecipato alla "Nuadalonga Venice open water" gara che si è disputata in acque libere sulla distanza di un miglio. I grandi master hanno vinto nelle loro categorie di appartenenza tre medaglie d’argento e una medaglia di bronzo disputando una gara davvero eccezionale sul piano della volontà e dell’impegno dimostrando il grande lavoro che al polo natatorio di Rovigo si fa in tutti i settori del nuoto.

Le classifiche sono state pubblicate senza le categorie di appartenenza, ma è giusto dare il giusto risalto con le foto inviate dai master delle medaglie vinte in una gara di assoluto livello anche se disputa in una distanza insolita come quella del miglio. Nelle proprie categorie di appartenenza hanno vinto la medaglia d’argento Antonio Maggio, Claudia Martinelli e Barbara Cavallaro, la medaglia di bronzo è stata vinta nella sua categoria da Giorgio Felisati. Alla gara in acque libere hanno partecipato Giorgio Felisati, Cristian Galuppi, Michele Astolfi, Antonio Maggio, Claudia Martinelli, Barbara Cavallaro e Paola Cecchetto. Un secondo gruppo di master della Rovigonuoto ha gareggiato tra le corsie a Monastier per i campionati italiani master che si sono disputati su base regionale per le note regole covid 19.

Le classifiche dei campionati italiani master verranno rese note dalla federazione italiana nuoto una volta disputati tutti i concentramenti regionali e integrate le classifiche delle varie categorie e delle varie regioni un grande lavoro. La Rovigonuoto prosegue ora la sua stagione sia in acque libere che tra le corsie con tutte le sue squadre il prossimo impegno saranno i campionati regionali di categoria e assoluti che inizieranno in varie piscine del Veneto l’undici luglio per una settimana, dal diciannove di luglio sarà la volta dei campionati regionali esordienti A anche questi in varie piscine del Veneto per una settimana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette