19/06/2021

LENDINARA

Ladri messi in fuga dai vicini Furto in casa sventato dai vicini

I ladri si sarebbero intrufolati in casa in pieno giorno, tentando di passare dalla balconata della casa

Carabiniere modello costretto a difendersi al Tar

LENDINARA - Allarme in via Palestro a Lendinara, laterale di via Palermo dietro al Famila.

Sui social un cittadino ha avvisato tutti di fare attenzione dopo un tentato furto in pieno giorno in un’abitazione privata. Una incursione che, per fortuna, a quanto si apprende non sarebbe andata a buon fine, grazie anche alla mobilitazione immediata dei vicini.

I ladri si sarebbero infatti intrufolati in casa senza attendere il favore delle tenebre, tentando di passare dalla balconata della casa.

Un colpo che però non è andato a segno grazie, appunto, alla prontezza dei vicini, che li hanno messi in fuga e hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine che stanno facendo i dovuti accertamenti. Nella speranza di riuscire a risalire ai responsabili di questa incursione, abbastanza atipica, per fortuna, in una zona tranquilla qual è quella di Lendinara. L’accaduto ha comunque fatto parlare, in città, in questo periodo in cui tutti ormai si stanno riappropriando della propria libertà e delle proprie abitudini, magari lasciando più spesso la casa per fare due passi o per svolgere le commissioni. Ma una situazione sicuramente più spiacevole se gli abitanti si fossero trovati in casa a dover fronteggiare l’irruzione dei ladri.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette