19/06/2021

PORTO VIRO

I “Fresh Magma” danno il via al marti in Piasa

Martedì 22 giugno la serata inaugurale della manifestazione

Marti in Piasa: un'inaugurazione in musica

Fresh Magma inaugureranno il "Marti in Piasa"

PORTO VIRO - “Siamo felici di aprire una manifestazione importante come il Marti in Piasa e di ripartire a suonare con un evento così sentito. Non è stato facile per noi stare senza musica per così tanto e ricevere l'invito per questo concerto ci ha resi molto orgogliosi e contenti. Ora speriamo di trasmettere le nostre emozioni e il nostro messaggio positivo con la musica e di offrire a chi ci sarà un buon momento di divertimento e di svago”: a dirlo sono i musicisti del gruppo “Fresh Magma”, che martedì 22 giugno saranno i protagonisti della serata inaugurale della manifestazione “Sa ghe in piasa al marti” organizzata da Pro loco Donada.

I Fresh Magma sono una band composta da 5 ragazzi che hanno circa 19 anni, e sono di Porto Viro, Taglio di Po e Porto Tolle.

Il gruppo è nato nel 2018 come duo acustico fondato dal cantante, Gabriele Bonafè, e dal chitarrista e tastierista Andrea Viviani. Nel corso del 2019, dopo varie esperienze tra locali e sagre, tre nuovi compagni si sono uniti alla loro avventura: prima Fabio Bondesani, il giovane batterista, poi Massimo Nonato, chitarra solista, e infine Gaia Brunello, la bassista, a completare il loro progetto.

Il repertorio si compone principalmente di cover di vari artisti sia datati che moderni e alcuni brani inediti.

Generalmente, i cinque ragazzi inseriscono nelle loro scalette pezzi orecchiabili per ogni tipo di spettatore, dai piccoli ai più grandi. Alcuni nomi di artisti da proposti sono Maneskin, Dua Lipa, Bon Jovi, Daft Punk, Bruno Mars, Harry Styles, Guns 'n' Roses. Prima del lockdown si sono esibiti in vari palchi a fiere, sagre e manifestazioni, a Donada, ad Adria, a Fornaci, a Scardovari, a Porto Tolle.

Motivati, con una grande energia positiva e una grande voglia di trasmettere qualcosa con la loro musica e realizzare il loro sogno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette