19/06/2021

PORTO VIRO

“Sa ghe in piasa al marti?”

Conto alla rovescia perché, finalmente, dopo due anni, ritorna la festa del martedì

Torna la grande festa del martedì

PORTO VIRO - Conto alla rovescia perché, finalmente, dopo due anni, ritorna la manifestazione “Sa ghe in piasa al marti?”.

La Pro loco Donada, presieduta da Antonella Ferro, quest’anno non rinuncia agli appuntamenti del martedì sera lungo via Roma e in piazza Marconi.

La prima serata è martedì 22 giugno, con taglio del nastro, il saluto delle autorità e la musica del gruppo “Fresh Magma”.

Insomma, se l’anno scorso il Covid non ha permesso alcuna manifestazione, quest’anno le cose sono cambiate. Tra qualche giorno arriva anche il calendario con tutti gli appuntamenti dei martedì sera.

“Finalmente si riparte, anche se dobbiamo ricordare che la mascherina e le distanze sono ancora importanti. Non approfittiamo del tutto, ricordiamo di essere prudenti – dice il vicesindaco Doriano Mancin - Manteniamo le distanze e non sussurriamo all’orecchio. Molti di noi sono stati vaccinati, anche il clima caldo contribuisce ad allontanare il virus, ma dobbiamo essere prudenti per non ricaderci. Facciamo i complimenti alla presidente della Pro loco, Antonella Ferro, e a tutti i suoi collaboratori, tutti volontari degne di menzioni e di applausi. Ne approfitto per auspicare che è una volontà espressa da tutti che si arrivi ad un’unica Pro loco. Colgo l’occasione per esprimere il pensiero di molti cittadini che vorrebbero una Pro loco unica. Ci auguriamo una buona estate, oltre che per via Roma il martedì, anche nelle piazze di Porto Viro, che sono tante, belle, accoglienti e con caratteristiche diverse. Approfittiamo anche per ammirare le nostre fontane che hanno ripreso a zampillare acqua. Segno di vita e di collegamento al nostro territorio”.

Doriano Mancin evidenzia che finalmente, dopo un anno di pausa, che è servito anche a riflettere, questo giugno 2021, prevede una nella inaugurazione all’insegna di un nuovo periodo di nuova socialità.

Insomma, questa estate promette serate belle e in compagnia e soprattutto una nuova consapevolezza per tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette