20/06/2021

Io Centro

Un po' di Peperoncino per le donne

Isabella Dal Vecchio è la titolare del negozio sul Corso del Popolo che partecipa al contest online

Le votazioni per “Io centro” continuano sulla piattaforma online www.concorsi.indiretta.news, piattaforma che nasce appositamente inaugurata da questo contest innovativo e di ultima generazione. Tutto all’insegna del digitale per rimanere al passo coi tempi!

Oggi conosciamo la boutique Il Peperoncino di Isabella Dal Vecchio: “Il negozio (sul Corso del popolo) è abbastanza storico: conosciuto inizialmente per la vendita di articoli per il bambino e il teenager, con l’avanzare degli anni ha avuto un’evoluzione e si è adeguato ai tempi. Nonostante il negozio da bambino fosse molto gettonato e ricco di spunti e stimoli, abbiamo deciso di cambiare e di passare ad articoli per la donna che ha coinvolto un mercato un pochino più in espansione, di conseguenza abbiamo concentrato al massimo l’attenzione sullo sviluppo del negozio in questo settore e siamo orgogliosamente arrivati ad oggi”. “La nostra clientela è parzialmente consapevole dell’iniziativa - continua Isabella - in gran parte però l’iniziativa potrebbe avere ancora bisogno anche del cosiddetto ‘passaparola’ giornaliero, una comunicazione ancora più frequente e all’avanguardia. Credo sia un’ottima proposta e che possa funzionare e dare un’opportunità in più affinché la gente riesca a votare e vedere i negozi del centro storico con più interesse. Penso sia molto importante anche questo”.

“Io centro” è il contest proposto da Confesercenti in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it. Vede protagonisti tutti i negozi del centro storico di Rovigo che hanno scelto di aderire all’iniziativa. Le regole di questo gioco sono molto semplici: si vota con un semplice clic e si fa vincere il proprio negozio preferito! Il cliente, che per votare si recherà sulla piattaforma dedicata ai sondaggi, avrà a disposizione tre voti da dare ai negozi concorrenti e saranno tre, infatti, i finalisti del contest che avranno l’onore di vincere premi importanti, tutti volti al sostegno del commercio rodigino. Il primo classificato si aggiudicherà una fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set, il secondo classificato riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in ogni momento l’edizione online del quotidiano e il terzo classificato guadagnerà un altro abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo, sempre offerto da Asm Spa. Tanti premi quindi per tanti vincitori, ma vincerà anche chi esprimerà la sua preferenza votando! Perciò, cosa aspetti? Corri a votare!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette