19/06/2021

Io Centro

"Il nostro negozio? Lo pubblicizziamo a suon di voti"

Parla Ilaria Tomasi, titolare di Arché: boutique di calzature da donna in via X Luglio.

Archè è il negozio d’abbigliamento e calzature da donna situato in via X Luglio, la via che collega piazza Garibaldi con piazza Merlin, in centro a Rovigo. Ce ne parla la proprietaria Ilaria Tomasi: “Archè nasce nel 2004. Sono subentrata ad una vecchia gestione e poi ho completamente stravolto il tutto aggiungendo le calzature e ampliando il negozio. Archè vanta un'esperienza decennale nel settore della moda. Propone accessori e scarpe dalle linee sobrie ed eleganti e tratta diversi marchi che esaltano i colori e i tessuti fluidi”.

A proposito di “Io centro” Ilaria, con l’entusiasmo che contraddistingue ogni commerciante che si appresta a svolgere il proprio lavoro con devozione, afferma: “Questa è assolutamente un’ottima iniziativa per pubblicizzare i negozi del centro storico che in questo momento ne hanno sicuramente bisogno”.

Ricordiamo bene infatti quale lungo periodo di chiusure a “effetto domino” l’Italia e il mondo sono stati costretti a subire. Gli strascichi di un “Covid lungo” purtroppo si sono fatti sentire, ma è giunto il momento di uscire - con le dovute precauzioni - dalla “bolla di vetro” in cui ci siamo ritrovati per prolungati mesi, che ha portato molti a perdersi in una nebbia mentale che ora ha solo voglia di rivedere il sereno.

“Il concorso è iniziato solamente da lunedì (24 maggio, ndr) - continua Ilaria - stiamo facendo la pubblicità adesso ‘in corsa’, informando tutti i nostri clienti”.

L’obiettivo, quindi, è sempre quello: sostenere il commercio. Ma ora tocca a noi! Dobbiamo sostenere i nostri commercianti, apprezzare il loro lavoro e votarli. Molti premi in palio per i vincitori del referendum, ad esempio la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set, l’abbonamento annuale al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e l’abbonamento all’edicola digitale della Voce. Aiutiamo il commercio rodigino a ripartire!

C’è ancora la possibilità, per i negozi interessati, di iscriversi per partecipare al contest ideato da Confesercenti, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it. Il contest infatti terminerà il 30 giugno. Per votare invece occorre solo collegarsi alla nuova piattaforma www.concorsi.indiretta.news, creata per l’occasione. Una piattaforma che avrà lunga vita e verrà sicuramente usata per molte altre iniziative!

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette