19/06/2021

IO CENTRO

“Nel mio negozio dalla pelletteria all'abbigliamento”

Parla Antonella Briganti, titolare di Anna Maria Boutique, negozio che ha mezzo secolo.


Prosegue il contest rodigino “Io centro”, il referendum online che invoglia i cittadini a votare e a decretare chi tra i punti vendita che partecipano potrà essere il vincitore indiscusso a cui verrà conferito il titolo di “Miglior negozio del centro di Rovigo”.


Conosciamo oggi Anna Maria Boutique, il negozio di Antonella Briganti situato sul Corso del Popolo.
“Questo è diventato il mio negozio nel 2007 - racconta la titolare - Ho deciso di rilevarlo dalla precedente proprietaria perché mi piaceva e qui avevo finalmente visto il mio mondo. Si tratta di un negozio storico, infatti, che ha quasi 50 anni. Una volta diventato mio, ho deciso di apportare delle modifiche, ad esempio, ho deciso di sviluppare altri brand. E dopo alcuni cambiamenti, oltre alle borse e alla pelletteria, ho introdotto l’abbigliamento”.


A proposito di “Io centro”, Antonella afferma: “L’iniziativa è davvero molto carina coinvolge tutti i nostri clienti è simpatica e mi piace davvero molto, perciò ho aderito. Cercheremo di sensibilizzare i clienti parlando loro del contest quando verranno a trovarci in negozio nei prossimi giorni e ovviamente, essendo il contest tutto online, lo promuoveremo sui nostri social. A questo punto, speriamo sia anche per loro una bella cosa”.


“Io centro” è la conferma che Confesercenti e La Voce restano uniti a favore dei commercianti.
Si tratta infatti di un grande referendum online in cui tutti potranno vincere ma, soprattutto, potranno sostenere il lavoro realizzato con impeccabile impegno, nonostante il periodo di chiusure forzate da tutti subito. Per premiarli della loro capacità di resistere, per ringraziarli del sorriso con cui ci hanno sempre accolto.
Per tutti questi motivi nasce “Io centro”. www.concorsi.indiretta.news è la piattaforma di facilissimo accesso dedicata alle votazioni per questo contest, una piattaforma che verrà utilizzata anche in futuro per altri giochi e sondaggi.
Il referendum è già attivo e resterà aperto fino al prossimo 30 giugno.


Siete ancora in tempo per esprimere le vostre preferenze! Al termine delle votazioni ci saranno premi sostanziosi per i tre negozi più votati. Tre vincitori, come le tre preferenze che ciascun giocatore potrà esprimere.
Ognuno ha il suo personale “podio di negozi preferiti” del centro, in questo gioco però lo scopo è stabilirne uno universale.
Ricordiamo subito quali sono i premi in palio per i vincitori: il primo premio è la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set; il secondo è un premio doppio, un abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in qualsiasi momento l’edizione online del quotidiano; infine, il terzo premio, un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo sempre grazie ad Asm Spa. Quindi cosa aspettate? E’ giunto il momento di votare!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette