14/06/2021

Rosolina Mare

Nutriaman torna a salvare il Polesine

Il 2 luglio a Rosolina Mare la proiezione in anteprima del nuovo episodio della serie dedicata al supereroe del Polesine.

ROSOLINA MARE - Nutriaman è pronto a salvare ancora una volta il Polesine. E' pronto "Nutriaman Returns", l'ultima fatica del supereroe polesano doc nato dalla fantasia dei ragazzi della Taiant Pictures. 

Il film sarà proiettato in anteprima il 2 luglio prossimo all'esterno del centro congressi di Rosolina Mare alle 21, con esibizione dal vivo degli Anadreba che canteranno la canzone originale del film "Nutriaman Returns". La serata sarà presentata da Paolo De Grandis in collaborazione con Delta Radio.

Seguiranno le proiezioni di sabato alle 21.15 e alle 23.15, per finire la domenica con la proiezione delle 21.15. Tutto questo grazie alla collaborazione della Pro loco di Rosolina e l'associazione Amare Rosolina.

Lo spettacolo sarà gratuito, ma non è effettuabile la prenotazione. La proiezione avverrà all'esterno con 400 posti a sedere, più ampio spazio giardino, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette