19/06/2021

Io centro

“Bigiotteria che passione”

Silvia Boldrin è la giovane titolare di Lady Kreativa. “Il mio negozio è il lavoro dei sogni, nato dall’amore per le creazioni artigianali”.

Qual è il grande referendum online già attivo che resterà aperto fino al prossimo 30 giugno? “Io centro”, il contest più tecnologico in cui giocare è facile e vincere… ancora di più! Confesercenti, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, ha lanciato il referendum “Io centro” per scegliere il negozio preferito dai rodigini, tra quelli che hanno dato la propria adesione al contest. Voti e aiuti il tuo negozio di fiducia ad affermarsi come il “top” fra i negozi di Rovigo e da subito vinci un premio tutto per te. Giocare è davvero facilissimo ma prima di giocare è giusto conoscere i partecipanti al contest.

Oggi presentiamo il negozio Lady Kreativa, con un’altra giovanissima titolare, Silvia Boldrin, che è riuscita a trasformare la sua passione nel lavoro dei sogni. “Il mio negozio è nato da una passione per la bigiotteria e le creazioni artigianali - racconta Silvia - ho provato a far diventare la mia passione un’attività lavorativa e a luglio sarà il primo compleanno del negozio!”

L’iniziativa nasce anche per cercare di risollevare le sorti del commercio sostenendo, ove possibile, i commercianti dando loro una serie di piccoli aiuti come premi in palio. Abbonamenti al parcheggio multipiano, all’edicola digitale della Voce e un abbonamento per la fornitura di energia elettrica a chi si aggiudicherà la prima posizione!

Vincono i primi tre negozi che salgono sul podio, ma vincono anche tutti coloro che votano esprimendo le loro preferenze. Sì, al plurale perché sono ben tre i voti a disposizione da poter dare, e di conseguenza saranno tre i negozi che potrete scegliere come preferiti. Dopo il voto, nel portale del referendum, potrete vedere la situazione in tempo reale e capire a che punto della graduatoria sia il negozio per cui tifate.

“L’iniziativa è valida - sostiene ancora Silvia - e serve a far capire che il commercio del centro di Rovigo vive ed è presente, è un modo per coinvolgere i cittadini e mostrare loro come il centro stia cercando di sopravvivere attirando la popolazione nelle vie principali della città. Il referendum è partito lunedì e ancora alcuni clienti non ne sono a conoscenza, ma presto la notizia si spargerà!”.

Per partecipare al contest, quindi, serve solo collegarsi alla piattaforma dedicata ai nostri giochi e sondaggi www.concorsi.indiretta.news, una piattaforma nata proprio grazie a questa iniziativa e che verrà utilizzata anche in futuro per molti altri giochi. Il referendum, quindi, è un gioco che ha come obiettivo quello di ricordare l’importanza del commercio, una delle risorse principali per mantenere vivo il nostro centro cittadino.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette