20/06/2021

ALBARELLA

Al via il Torneo Albarella Canoa Polo

Ancora uno sport acquatico sarà protagonista all’isola il prossimo sabato 6 giugno

L'isola è sempre più capitale dello sport

ALBARELLA - Ancora uno sport acquatico sarà protagonista all’isola di Albarella il prossimo sabato 6 giugno 2021. E’ il Torneo Albarella Canoa Polo. La formula prevede due squadre di cinque giocatori l’una che si affrontano in uno specchio d’acqua con lo scopo di segnare goal lanciando la palla in una porta galleggiante.

Il campo da gioco per sua natura occupa lo spazio di una piscina olimpionica. Qui ad Albarella si svolge sul mare dei Fiordi in una zona allestita per l’occasione. E’ l’ideale per la sfida.

Il direttore generale dell’Isola di Albarella Mauro Rosatti dichiara: “Sono molto soddisfatto e curioso di assistere a questo torneo di Canoa Polo. L’isola di Albarella è il luogo giusto per questo sport che richiede ampi spazi d’acqua. Ancora una volta Albarella ha avuto la lungimiranza di credere nel valore della condivisione. Perché lo sport è salute. Se poi si pratica nel verde della nostra Isola ancora di più. La stagione delle vacanze è appena iniziata e ci aspetta una stagione estiva fantastica ricca di eventi, spettacoli e iniziative”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette