20/06/2021

Io centro

“I miei clienti? Votano a raffica"

Laura Rondina è la titolare di Roverella Shoes, in piazza Vittorio.

ROVIGO - Il nostro gioco è tornato ma adesso prende vita online. “Io centro” è l’iniziativa telematica che tutti aspettavamo: votare è semplice ed è ovviamente online! Niente tagliandini, giusto un clic. Tre sono i voti a disposizione per ciascun cliente da esprimere nella “neonata” piattaforma che trovate al seguente link www.concorsi.indiretta.news. Una piattaforma che in futuro verrà sicuramente utilizzata per molti altri sondaggi e giochi.

Ma veniamo a noi e continuiamo le presentazioni dei concorrenti del nostro gioco a premi. Oggi è il turno di Roverella Shoes di cui ci parlerà Laura Rondina, giovanissima titolare del punto vendita, che di recente si è spostato da via Giuseppe Laurenti in piazza Vittorio Emanuele, la piazza principale della città.

Laura così racconta: “Il negozio è nato da un mio grande sogno: mancava a Rovigo un prodotto facile, veloce, la calzatura moderna e giovanile. Così, dopo la laurea, ho iniziato questa avventura e ormai siamo attivi da quasi otto anni. Abbiamo avuto molta soddisfazione e ne siamo felici! Siamo contenti di essere apprezzati e di riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

“Io centro” è un’idea nata dalla collaborazione tra Confesercenti e La Voce. Un’iniziativa che dà la possibilità ai nostri commercianti di mettersi in gioco e farsi conoscere meglio dalla clientela rodigina, soprattutto in seguito a questo periodo di prolungate chiusure. Il commercio ha voglia di rinascere e di crescere, e così, grazie a questo contest innovativo, possiamo mostrare il nostro appoggio ai piccoli commercianti e far vivere i loro sogni.

La clientela rodigina, infatti, è già abituata a partecipare ad iniziative così coinvolgenti ma la vera novità di quest’anno sta proprio nella modalità tecnologica delle votazioni. “È una bella iniziativa quella del contest ‘Io centro’ - continua Laura - i clienti la conoscono, sono abbastanza informati e già dal primo giorno hanno cominciato a votare, votano per noi e per altri colleghi. È bello vedere la partecipazione di tutti, speriamo di avere tanti voti!”

Chi vota, inoltre, riceve subito in omaggio un abbonamento digitale all’edizione on line della Voce di Rovigo. Quindi non saranno solo gli esercenti ad essere premiati ma tutti i partecipanti. Poi ovviamente saranno i vincitori del contest ad aggiudicarsi i premi più sostanziosi, quali la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set e l’abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa… premi importanti, insomma, che vale la pena conquistare! Abbiamo quindi una sola raccomandazione da fare, anzi tre: giocare, giocare e giocare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette