19/06/2021

Chioggia

Polizia benvenuta a Chioggia e Sottomarina

Protocollo sottoscritto tra Asa, Consorzio "Lidi di Chioggia" e Fsp Veneto per la Fidelity Card

Polizia benvenuta a Chioggia e Sottomarina

Agevolazioni nelle strutture ricettive e sconti nei negozi convenzionati della città per i possessori della “Fidelity Card” del comparto Polizia Veneto. La convenzione è stata firmata oggi dal presidente dell’Asa, Giuliano Boscolo Cegion, dalla presidente del consorzio di promozione turistica “Lidi di Chioggia” Elena Boscolo e dal segretario regionale della federazione sindacale Polizia Veneto Fsp, Mauro Armelao.

“Ringrazio il presidente dell’Asa Giuliano Boscolo e la presidente del Consorzio Elena Boscolo - commenta Armelao - per questa opportunità che hanno riservato ai nostri iscritti e famigliari della Regione Veneto. Così si fa squadra e ci si aiuta a far ripartire l’economia: da una parte gli iscritti Fsp Polizia avranno un risparmio a trascorrere le vacanze a Chioggia mentre dall’altra aumenteranno i clienti che usufruiranno dei servizi e della ristorazione inserite nella fidelity card. Chioggia deve tornare ad essere protagonista anche nel settore turistico e gastronomico dopo questi continui lockdown che hanno messo a dura prova l’economia”.

Abbiamo scelto Chioggia perché ha un litorale invidiato da tutti, una cucina splendida e strutture ricettive all’avanguardia - prosegue Armelao - oltre a questo è anche una città sicura con delle potenzialità enormi. Ora andremo a distribuire la Fidelity card agli iscritti di tutto il Veneto. Quindi nuovi potenziali turisti attenti alla sicurezza e all’ordine pubblico, proprio perché poliziotti”. Elena Boscolo spiega infine come il Consorzio, unico nella Regione Veneto che comprende attività alberghiere ed extra alberghiere, accoglie con grande piacere la federazione sindacale della polizia veneta che potrà entrare a far parte del circuito dalla fidelity card grazie a scontistiche si per l’alloggio che per ristorazione e negozi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette