14/06/2021

FICAROLO

Addio a dj Giba, aveva solo 61 anni

Se lo è portato via una grave malattia. Un'intera comunità in lutto.

Dj Giba se n’è andato per sempre

FICAROLO - “Ciao Giba, fai ascoltare la tua musica agli angeli”. Questo uno dei tantissimi messaggi postati nella giornata di ieri, quando un’intera comunità si è trovata a piangere la scomparsa di Alberto Giberti, di 61 anni, che si è spento alla Casa del Vento Rosa di Lendinara dopo aver lottato con una malattia che in pochi mesi non gli ha lasciato scampo.

“Giba DJ”, questo il nome con il quale era conosciuto da sempre, era apprezzato nel paese rivierasco e non solo, anche e soprattutto per la sua grande passione per la musica, che metteva a disposizione del paese ogni qualvolta ve ne fosse la necessità.

“Da quando abbiamo iniziato ad organizzare feste nel nostro quartiere, Giba si è sempre reso disponibile regalandoci la sua professionalità sia durate la festa estiva che per le sfilate dei carri allegorici a carnevale – fanno sapere gli amici del quartiere Parulara, nel quale Alberto si sentiva assolutamente a casa – Si è sempre offerto volentieri e con grande disponibilità ad allietare le nostre serate estive – concludono – era davvero una brava persona e ci mancherà molto”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette