20/06/2021

BARRICATA

Al Ranch del Mare arriva Jeff Sanders

Il Barricata Holiday Village ospiterà l'unica data italiana per il Vaquero Heritage Day.

BARRICATA - Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco, apre la stagione il 27 maggio 2021, con l’unica data italiana per uno degli eventi più seguiti dagli appassionati di equitazione. Dal 12 al 16 maggio 2021 il Ranch del Mare di Barricata Holiday Village, ospiterà il 5° Italian Vaquero Heritage Day, considerato l'evento di Horsemanship dell'anno.

Ideatore e protagonista dell'evento è Jeff Sanders, punto di riferimento mondiale per la monta da lavoro californiana. Sanders tiene corsi in ogni parte del mondo alternando l'attività di relatore alla conduzione del suo ranch in California, dove da quattro generazioni la sua famiglia alleva e addestra cavalli da lavoro per il bestiame. Per il 2021 Sanders ha scelto il Ranch del Mare come location ideale per ospitare la manifestazione. Il corso è rivolto a tutti gli appassionati della monta californiana, ma anche di altre discipline equestri. Sarà strutturato in due parti: la prima dedicata all'Horsemanship e lavoro in piano, la seconda dedicata al lavoro con il bestiame.

Barricata, tra l’altro, come tutte le altre località balneari del Polesine, ha visto confermata la Bandiera Blu ad entrambe le sue spiagge: Spiaggia delle Conchiglie e Spiaggia Barricata. Un riconoscimento che premia l’attenzione del villaggio nei confronti del luogo magico che lo ospita.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette