27/05/2022

PETTORAZZA GRIMANI

Il bollettino: in paese 7 positivi e 6 in isolamento

E il primo cittadino si appella ai cittadini: rispettate le regole.

Il bollettino: in paese 7 positivi e 6 in isolamento

09/05/2021 - 16:49

PETTORAZZA GRIMANI - Sette positivi e sei persone in isolamento. “Rinnoviamo sempre l’invito di tenere comportamenti responsabili e di evitare assembramenti anche all’esterno”, ha intimato il sindaco.

L’aggiornamento dei numeri dell’emergenza sanitaria è stato reso noto dal sindaco di Pettorazza Grimani Gianluca Bernardinello, che ha descritto la situazione in paese: “Dai dati pervenuti ieri pomeriggio dal dipartimento di prevenzione dell’Ulss 5, il numero attuale di positivi residenti nel comune di Pettorazza Grimani è di sette, mentre sono sei le persone in isolamento fiduciario per contatto stretto in attesa di tampone”.

“Non abbassiamo la guardia - ha spiegato Bernardinello - viste le decisioni prese dalle amministrazioni comunali vicine, di chiusura delle scuole e delle aree verdi, per il nuovo aumento di casi di positività, rinnoviamo sempre l’invito di tenere comportamenti responsabili e di evitare assembramenti anche all’esterno. Ricordiamo inoltre che la mascherina va indossata correttamente anche all’esterno, invitiamo all’utilizzo frequente di igienizzante e di continuare a rispettare le indicazioni delle autorità competenti”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0