20/10/2021

Politica

Il sindaco Gaffeo, mercoledì la verità sulle dimissioni

Il primo cittadino parlerà alla cittadinanza via web durante una conferenza pubblica

Il sindaco Gaffeo, mercoledì la verità sulle dimissioni

Il sindaco dimissionario di Rovigo, Edoardo Gaffeo

03/05/2021 - 23:39

ROVIGO - Mercoledì sera il sindaco dirà la sua verità. Sarà trasmessa, infatti, in diretta streaming, su Youtube e sulla pagina Facebook del Comune di Rovigo (per quanto sull’utilizzo del canale istituzionale per una comunicazione che sarà essenzialmente politica ci sarebbe qualcosa da dire...) la conferenza convocata da Edoardo Gaffeo per le 21 di mercoledì, in diretta dall’aula magna dell’Innovation Lab. Un’occasione in cui il sindaco dovrebbe fare chiarezza anche sulle sue reali intenzioni in merito al possibile ritiro delle dimissioni, come gli è stato chiesto - tra gli altri - anche dal segretario nazionale del Pd Enrico Letta.

Intanto, Gaffeo ha affidato un nuovo intervento alla propria pagina Facebook. “Sono letteralmente stordito dall’onda di affetto che mi sta investendo. Avevo contezza di aver sempre dato tutto quello che ho, ma quanto il senso di abnegazione mio, e delle fantastiche persone che hanno condiviso con me questa avventura, fosse arrivato al cuore della mia comunità, beh questo mi ha completamente sorpreso. Un grazie di cuore a tutti”, ha scritto.

Quindi, Gaffeo ha anche voluto rivolgere “un pensiero di vicinanza ai colleghi consiglieri che in queste ore sono stati oggetto di attacchi inqualificabili via social. Faccio integralmente mia una affermazione apparsa su un recente comunicato, vale a dire che ‘l’odio non è mai una soluzione, né tanto meno giustificabile o accettabile’. Qualsiasi attacco o ingiuria personale non hanno e non potranno mai avere diritto di cittadinanza, e in quanto tali sono inaccettabili e da condannare senza se e senza ma”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette