Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

VOLONTARIATO

I braccialetti che richiamano l'abbraccio e il sostegno del logo Ail

Realizzati nei colori blu Avio e rosso Bordeaux, la consegna è prevista tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2021

Portare l’Ail sempre al polso

ADRIA – Nuova iniziativa dell’Ail polesana sezione “Sara e Fabio Bellato”: da qualche giorno sono disponibili i nuovi ed eleganti braccialetti CrucianiC. Sono caratterizzati da una particolare greca, che richiama l'abbraccio e il sostegno del logo Ail. Sono stati realizzati nei colori blu Avio e rosso Bordeaux. La consegna è prevista tra la fine di maggio e i primi giorni di giugno 2021. Per informazioni è possibile contattare la segreteria ai numeri 3294056163 o 0426901077 oppure inviare una mail a ail.rovigo98@gmail.com Altri dettagli e aggiornamenti sulla pagina Fb dell’associazione.

Inoltre è possibile sostenere l’Ail attraverso la donazione del 5X1000 in sede di dichiarazione del redditi, scelta che non comporta nessun aggravio per il cittadino, ma indica la destinazione di una percentuale dell’Iperf. Il codice fiscale è 80102390582.

La presidente Laura Cassetta ricorda che “grazie al 5X1000 è possibile sostenere diverse fondametali attività: cure domiciliari, sostegno alle 73 case Ail su scala nazionale, finanziamento della ricerca scientifica, sostegno ai reparti di ematologia, fruizione per i pazienti oncoematologici delle migliori cure del settore.

Non si è ancora placata l’eco della straordinaria distribuzione delle uova pasquali: un risultato andato ben oltre le previsioni, considerate le difficoltà imposte dalle norme anti Covid. La grande rete del volontariato ha saputo dimostrarsi più che efficiente anche nell’emergenza. La risposta della cittadinanza è stata encomiabile a conferma del grande affetto verso questa associazione impegnata a salvare vite umane.

L. I.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy