09/05/2021

ROVIGO

Il cinema è pronto ma attende i film in distribuzione

Bisognerà attendere i primi giorni della prossima settimana per aver certezze sulla programmazione delle pellicole

Il cinema è pronto ma attende i film in distribuzione

ROVIGO - Tra le aperture tanto attese di lunedì prossimo, c’è quella dei cinema: si potrà finalmente tornare in sala a vedere i film.

Tuttavia, la linea del governo prevede che, in zona gialla, dal 26 aprile, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, live club e in altri locali o spazi anche all’aperto, siano svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi, sia per il personale.

A Rovigo, Notorious Cinemas, il multisala che si trova nella zona della Fattoria, lunedì però non aprirà. Il cinema sarebbe pronto a tornare operativo, ma, anche se il Veneto sarà in zona gialla, non si conoscono ancora i film che saranno messi in distribuzione, quindi disponibili per la proiezione.

Dunque, per il momento una data certa per la riapertura non c’è. Bisognerà attendere i primi giorni della prossima settimana per aver certezze per quanto riguarda la programmazione delle pellicole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni
ARIANO NEL POLESINE

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni