08/05/2021

CEREGNANO

Attacco hacker all’evento dedicato a Matteotti

I disturbatori hanno costretto gli organizzatori a riorganizzare l’appuntamento online

Intrusione hacker contro Matteotti

CEREGNANO - L’ultimo appuntamento della rassegna: “I venerdì letterari on line di Cer. Co. Gem” realizzata in collaborazione con la Biblioteca di Ceregnano, si è svolto venerdì 16 aprile alle 21. L’evento dedicato alla figura di Giacomo Matteotti ha subito però un attacco di disturbatori che hanno costretto gli organizzatori a riorganizzare l’appuntamento grazie all’intervento di Lidya Rigotto.

Appena è stato possibile creare un nuovo link di accesso per le persone verificate, la serata ha potuto esprimere tutto il suo valore storico culturale. Un contributo d’interesse collettivo che il Comitato per i Gemellaggi del Comune di Ceregnano, Cer.Co. Gem, presieduto da Mirko Bolzoni, ha voluto offrire al pubblico in occasione della commemorazione del 25 Aprile 1945: Anniversario della Liberazione d’Italia.

Apprezzatissimo l’attore Achille Ferrari che ha interpretato un suo testo intitolato: “Il mio Matteotti”. L’opera, sottolineata dalle immagini raccolte e presentate durante il recital dalla moglie di Achille Ferrari, Renata Zambello, ripercorre la storia di Giacomo Matteotti. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni
ARIANO NEL POLESINE

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni