13/04/2021

Chioggia

Bottiglia “armata” contro i cani

Shock sui social per l’oggetto che mette in pericolo le passeggiate degli amici a quattro zampe.

Bottiglia “armata” contro i cani

Dissuasori per uccelli attaccati a una bottiglia d’acqua per evitare le deiezioni dei cani davanti alla propria casa. Foto shock pubblicata, sul proprio profilo, dell’Apa di Chioggia, l’associazione protezioni animali. La segnalazione è arrivata da un frequentatore del gruppo Facebook dell’associazione che ha denunciato quanto trovato davanti a una abitazione in una calle di Chioggia, mentre passeggiava con il suo amico a quattro zampe.

Solitamente molti utilizzano bottiglie d’acqua legate con uno spago per cercare di evitare che i cani possano fare la pipì davanti alla porta delle abitazioni o dei garage. Una pratica sulla cui funzionalità, tra l’altro, ci sono molti dubbi. Qualche residente ieri si è spinto troppo oltre tanto da scatenare i commenti inorriditi degli utenti del web: alla bottiglia ha applicato dei lunghi ferri di metallo appuntiti, simili a degli aghi.

Un sistema molto pericoloso non solo per gli animali che potrebbero tagliarsi e pungersi, ma anche per gli stessi adulti o bambini. Basta infatti non notare la bottiglia e avvicinarsi troppo per rischiare di ferirsi alle gambe.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette