20/10/2021

ADRIA

L'Ail dona gel e saponette alla casa di riposo

Piccoli gesti che evidenziano un grande cuore, quello dell’Ail

Gel e saponette contro il Covid

01/04/2021 - 23:07

ADRIA - Piccoli gesti che evidenziano un grande cuore: il cuore dell’Ail. Ma, anche, testimoniano che la Casa di riposo è un patrimonio morale prima ancora che sociale di cui tutta la comunità adriese si sente affettivamente legata e meritatamente orgogliosa volendo così rendere onore a quella donazione della nobildonna Laura Renovati grazie alla quale è sorta questa struttura un secolo e mezzo fa: un vanto per la città etrusca e da sempre punto di riferimento per tutto il territorio del Delta.

L’Ail ha donato alla Casa di riposo un significativo quantitativo di gel igienizzante e saponette antibatteriche per detergere le mani: una donazione arrivata dall’Ail nazionale. I volontari della sezione Sara e Fabio Bellato hanno trattenuto per sé una piccola parte di prodotto, usati in occasione della distribuzione della uova pasquali nelle scorse settimane per operare in sicurezza.

Quindi hanno deciso di donare tutto il resto alla casa di riposo. Così la presidente Laura Cassetta è andata in riviera Sant’Andrea ed ha consegnato il tutto nelle mani del presidente Simone Mori. “Un gesto simbolico – sottolinea Laura Cassetta – per riconoscere il grande impegno fatto dagli operatori del settore nella bufera della pandemia che si trascina ormai da oltre un anno”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette