28/09/2021

Commenda

Inciampa sul marciapiede sconnesso: anziano in ospedale

L'uomo è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti. Sul posto la polizia locale.

Inciampa sul marciapiede sconnesso: anziano in ospedale

29/03/2021 - 20:07

ROVIGO - Una brutta caduta, avvenuta poco dopo le 13 di lunedì 29 marzo, in viale della Costituzione, all’altezza degli spogliatoi dello stadio di rugby “Battaglini”, dall’altra parte della strada, quella più vicina a Parco Cibotto.

Ne è stato vittima, secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze, un anziano che stava passeggiando e che è stato, per fortuna, immediatamente soccorso: prima da alcune persone della zona, che si sono mobilitate e hanno chiamato il 118, quindi dal personale medico, accorso sul posto e che ha prestato all’uomo tutta l’assistenza del caso.

Immediatamente intervenuta anche la pattuglia della polizia locale, che si è occupata di ricostruire quanto accaduto, anche sulla base delle testimonianze, piuttosto precise. A quanto emerge, allora, l’anziano avrebbe inciampato mentre stava camminando. La causa dell’accaduto potrebbe essere un dislivello dell’asfalto, in quel tratto, verosimilmente prodotto dalle radici di un albero. Una sconnessione di alcuni centimetri sufficiente a provocare la caduta. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette