Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

LA FORTUNA

Un fortunato vincitore di Arquà si porta a casa 40mila 600 euro

La dea bendata è arrivata nel piccolo paese, all’edicola tabaccheria di Fabio Fabbri

La dea bendata fa tappa ad Arquà

ARQUÀ POLESINE - Vinti 40mila 600 euro ad Arquà Polesine. La dea bendata l'altro ieri mattina è arrivata nel piccolo paese del Medio Polesine. Precisamente all’edicola tabaccheria di Fabio Fabbri, che si trova proprio al centro del paese, a pochi metri dal castello Estense e di fronte al palazzo comunale.

“Come ogni mattina ho aperto la mia edicola e tabaccheria e quindi anche il computer – racconta il titolare Fabio Fabbri - E come per magia ho visto che sono stati vinti 40mila 600 euro. E’ stata una sorpresa, inaspettata e molto bella. Il vincitore ha indovinato un cinque su sei numeri e quindi si è aggiudicato 40mila 600 euro al superenalotto”.

I sei numeri da indovinare erano 4, 36, 43, 61, 72, 89 e il fortunato ne ha azzeccati cinque. Non si sa chi sia il vincitore, potrebbe essere di Arquà ma arrivare anche da qualche altro Comune. “In media le giocate sono da 5 euro - afferma Fabbri - Nel mio negozio in passato ci sono state altre vincite. Ad esempio 10mila euro al superenalotto, e un terno da 20mila euro”.

Ora in paese c’è tanta curiosità e molti vorrebbero capire chi è stato baciato dalla fortuna. Inoltre c’è anche fermento perché, molti, sulla scia della vincita, provano a giocare qualche euro con la speranza di vincere qualcosa. La tabaccheria è gestita da Fabio Fabbri dal 2004 assieme alla mamma Mirta. “Sinceramente non so da quanto tempo sia aperta questa tabaccheria – racconta Fabio - Io prima abitavo a Rovigo e quando l’ho presa mi sono trasferito qui dove lavoro bene e le persone sono molto socievoli”. Insomma è stata una bella domenica per Fabio e soprattutto per il vincitore che si trova in tasca 40mila 600 euro che in questo periodo non è per nulla facile guadagnare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy