11/04/2021

AIA ROVIGO

"Scendi anche tu in campo come le nostre quattro donne! L’unione fa la forza"

L'Associazione italiana arbitri presenta le quattro donne che con la loro presenza colorano di rosa l’ambiente sezionale rodigino

"Per l'8 marzo, scendete tutte in campo"

ROVIGO - La prestigiosa sezione Aia (Associazione italiana arbitri, ndr) Rovigo “Sisinio Bassan” è lieta di festeggiare la giornata di lunedì 8 marzo, Festa della Donna, presentando le quattro donne che con la loro presenza colorano di rosa l’ambiente sezionale rodigino.

"Sei una donna e hai dai 15 ai 35 anni? - recita l'invito della sezione Aia - Vuoi intraprendere la strada verso un’esperienza sensazionale? Stai cercando qualcosa che ti possa rendere unica? Iscriviti al corso arbitro donne della sezione Aia Rovigo 'Sisinio Bassan'! Scendi anche tu in campo come le nostre quattro donne! Sono 4 ragazze giovani che hanno trasformato uno sport in una passione che stanno continuando a coltivare giorno dopo giorno attraverso l’allenamento, l’attività tecnica e associativa".

"L’unione fa la forza e per Greta, Anna, Annagiulia e Benedetta questo vale più di ogni altra cosa. Dal primo giorno con le loro capacità, le loro caratteristiche e le loro particolarità, si sono rese uniche e speciali all’interno di un gruppo diventato oramai una seconda famiglia. Greta è un'assistente regionale a disposizione del Comitato Regionale Veneto, arbitro da 13 anni, Anna, Annagiulia e Benedetta sono arbitro a disposizione dell’Organo Tecnico Sezionale da rispettivamente 7 anni, 5 anni e 4 anni".

 "Al fianco delle nostre ragazze e ai nostri arbitri potrai frequentare il corso arbitri che si terrà interamente online, attraverso delle lezioni su una piattaforma streaming. Al termine del corso, dopo aver sostenuto l’esame teorico, riceverai il kit necessario per poter arbitrare, la tessera federale per accedere negli stadi italiani, i rimborsi per ogni partita diretta, i crediti scolastici e conoscerai tanti colleghi che diverranno dapprima degli amici pronti a sostenerti e supportarti in qualsiasi momento! Che stai aspettando? Greta, Anna, Annagiulia e Benedetta stanno aspettando proprio te!".

"Per qualsiasi informazione seguici sulle piattaforme social Facebook e Instagram, per essere informato su qualunque iniziativa che proponiamo, o contattaci all’indirizzo mail rovigo@aia-figc.it oppure al numero 3703503205, saremo ben lieti di risponderti".

 

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

Notizie più lette