04/03/2021

POLESELLA

Il ministero finanzia tre importanti opere pubbliche

L'annuncio del sindaco Leonardo Raito

106611

Il sindaco di Polesella Leonardo Raito

POLESELLA - Il ministero finanzia tre importanti opere pubbliche a Polesella. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Leonardo Raito che, attraverso un post sulla sua personale pagina Facebook, ha voluto informare i suoi concittadini di questa importante novità.

“Con soddisfazione cogliamo la notizia che il ministero degli interni ha finanziato al nostro Comune le spese per la progettazione esecutiva di tre opere strategiche - si legge nel post del primo cittadino - Ponte sul Poazzo di fronte alla stazione, Ponte sul Poazzo a Raccano e sistemazione municipio. Con l’ultimo stadio della progettazione avremo poi la possibilità di ricercare e reperire risorse per rendere cantierabili i tre progetti”.

Una notizia assolutamente positiva per il comune rivierasco, che potrà così vedere realizzati tre importanti opere, attese da tempo da tutta la cittadinanza. “I fondi arrivano da un bando dello scorso anno a cui abbiamo partecipato e che devono consentire ai comuni beneficiari di finanziare progettazione esecutiva di opere per dare pertanto la possibilità alle amministrazioni, non appena reperite le risorse, di partire con le gare di appalto - spiega il sindaco Raito - Abbiamo puntato su tre progettazioni che, rientrando nelle finalità del bando, potevano rappresentare elementi strategici e abbiamo avuto 70mila euro di finanziamento. Mi fa molto piacere così, in questo 2021, oltre alle tante opere in cantiere potremo mettere anche alcuni punti fermi per futuri interventi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette