“Rovigo 920” dove la storia si fa immagine
BADIA POLESINE
17/02/2021 - 22:28
BADIA POLESINE - La Casa del sorriso assume operatori socio sanitari ed infermieri. Sul sito Internet della casa di riposo badiese sono stati da poco pubblicati due avvisi pubblici di selezione che offrono opportunità di lavoro per Oss ed infermieri.
Gli interessati alle future assunzioni alla Casa del sorriso devono inviare la domanda di ammissione alla selezione entro le 12 di venerdì 26 febbraio, nel caso degli operatori socio sanitari, ed entro le 12 di martedì 9 marzo per la figura di infermiere, a pena di esclusione, trasmettendola mediante raccomandata A/R oppure a mezzo posta certificata all’indirizzo Pec casadelsorriso@pec.it, in un unico file pdf, oppure, in alternativa, consegnandola a mano, accedendo alla struttura secondo le modalità dettate dall’emergenza Covid-19, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Tutta la documentazione andrà presentata in busta chiusa e dovranno essere indicati il destinatario e il tipo di selezione.
“L’amministrazione dell’ente – scrive la casa di riposo nei due bandi - si riserva di utilizzare la graduatoria in relazione alle eventuali esigenze di assunzioni a tempo determinato che dovessero manifestarsi nei servizi gestiti”.
L’inquadramento ed il trattamento giuridico – economico sono del vigente Ccnl (Ossia contratto collttivo nazionale di lavoro) Funzioni locali.
Sul sito dell’ente si possono reperire i due avvisi di selezione oltre all’elenco della documentazione occorrente ed al fac-simile della domanda. Una importante opportunità di lavoro.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su