04/03/2021

ADRIA RALLY SHOW

Rampazzo, Sarto, Visentin, Finotti e Doria giocano in casa

Ecco i piloti presenti all'Adria Rally Show dal 12 al 14 Febbraio

ADRIA – È iniziato ufficialmente in conto alla rovescia per Eros Finotti e Nicola Doria, in vista della seconda edizione di Adria Rally Show, evento a carattere rallystico che si articolerà all'interno dell'Adria International Raceway e del limitrofo Adria Karting Raceway, in programma per i prossimi 12, 13 e 14 Febbraio in provincia di Rovigo.
Un occasione speciale per il pilota di Taglio di Po, come sempre affiancato dal navigatore di Chioggia, il quale spegnerà la candelina della sua settima partecipazione alla gara di casa.

Il quarto posto ottenuto lo scorso anno, alla prima edizione di Adria Rally Show, ha lasciato una buona dose di amaro in bocca alla coppia, in salsa polesana doc, composta da Gabriele Sarto, al volante, e da Michele Visentin, alle note.
Sull'onda emotiva di quel quarto posto ottenuto, comunque un buon risultato, il pilota di Cavanella Po ed il navigatore di Bellombra hanno deciso di riprovarci, puntando alla seconda edizione della kermesse targata Adria International Raceway con rinnovate ambizioni.
Fedeli al marchio Renault ma con un'importante ventata di freschezza i portacolori della scuderia New Star 3 si presenteranno, ai nastri di partenza a bordo di una Renault Clio Super 1600, con la quale hanno già recentemente preso confidenza.

Si contano sulle dita di una mano i giorni che separano Renzo Rampazzo dal calarsi nuovamente nell'abitacolo della fida Renault Clio R3. All'Adria Rally Show, un evento che, pur sfidando i puristi del settore, si conferma un successo, si parla di oltre cento concorrenti che scenderanno in Polesine nel fine settimana, a conferma di un format atipico che incontra il favore dei piloti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette