06/05/2021

RUGBY ROVIGO DELTA

Oggi i Bersaglieri in trasferta a Piacenza

Sono alla ricerca del riscatto dopo il ko contro il Petrarca

Ima Lazio FemicCz Rugby Rovigo Delta (6)

I Bersaglieri

ROVIGO - I Bersaglieri sono pronti a scendere in campo e a difendere il primo posto in classifica nella settima giornata del campionato di rugby Peroni Top 10 che si gioca oggi pomeriggio alle 14.30 allo stadio Walter Beltrametti di Piacenza.

I rossoblù, risultati tutti negativi agli ultimi tamponi effettuati, agli ordini dell’head coach Umberto Casellato affrontano i bianconeri della Sitav Lyons Piacenza, allenati da coach Gonzalo Garcia, e reduci da una secca vittoria 28 a 0 sulla Lazio.

Gli avversari si trovano attualmente ai margini della classifica, con soli 4 punti ottenuti. Ad arbitrare il match sarà il signor Trentin di Lecco, coadiuvato dai giudici di linea Angelucci di Livorno e Bertelli di Brescia. Il quarto uomo sarà Marrazzo di Modena. Questo il commento del coach della Femi Cz Rugby Rovigo Delta, Umberto Casellato: “Dopo la sconfitta con il Petrarca abbiamo cercato di capire dove abbiamo sbagliato, quindi ripartiamo sperando di aver imparato la lezione. Andiamo a Piacenza, in un campo dove per noi la scorsa stagione non è stato facile giocare, nonostante la vittoria non abbiamo espresso ciò che volevamo. Incontriamo una squadra, che ha ottenuto un risultato importante a Roma contro la Lazio, quindi non ha nulla da perdere. In settimana ci siamo allenati con la giusta rabbia, abbiamo tutti molta voglia di rivincita. Andiamo a Piacenza con il giusto spirito e con la voglia di combattere”.

Questo il First XV pronto a scendere in campo a Piacenza: Antl; Mastandrea, Moscardi, Coronel, Barion; Menniti-Ippolito, Visentin; Greeff, Ruggeri, Vian; Mantovani, Canali; Swanepoel, Cadorini, Rossi. A disposizione: Nicotera, Leccioli, Brandolini, Ferro, Sironi, Citton, Cioffi, Uncini.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



Notizie più lette

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni
ARIANO NEL POLESINE

Il Covid l'ha ucciso a 47 anni