24/01/2021

GOLF CLUB

"Continuano in sicurezza le gare al Rovigolf country club"

La dichiarazione del Presidente Enrico Renai

"Continuano in sicurezza le gare al Rovigolf country club"

ROVIGO - Autunno di gare per il Rovigolf country club che nell’ultimo mese ha fatto registrare una notevole attività per gli agonisti appassionati dello sport nato in Scozia.

Sabato 7 novembre si è disputata la finale del campionato sociale con una gara in tre categorie stableform 18 buche e premiazioni per il primo e secondo classificati. Vincitore della prima categoria lordo Gianluca Marani con 68 punti a seguire Dante Schiesaro prima categoria netto con 53 punti, Orfeo Goldin seconda categoria lordo con 76 punti, Marcello Beltramini seconda categoria netto con 57 punti e Patrizia Marinetti per la terza categoria netto con 35 punti.

Le gare sono continuate anche mercoledì 11 novembre con il trofeo Centro verde categoria unica stableform 9 buche che ha visto sul podio Damiano Chianglia come primo categoria lordo con 12 punti su Bianca Reato prima categoria netto con 22 punti.

Il “Trofeo San Martino” si è tenuto sabato14 novembre con una gara 18 buche stableform. La classifica ha decretato vincitore della categoria lordo Alessio Spunton con 31 punti, primo netto Massimo Barbin con 40 punti, secondo netto Paolo Caltarossa con 38 punti e terzo netto Fabio Ruggin con 38 punti.

“Il nostro circolo continua – dichiara il Presidente Rovigolf country club Enrico Renai – nell’attività agonistica nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid previste dalle leggi e delle direttive della nostra Federazione sportiva.

Malgrado il triste momento che stiamo attraversando - continua Renai - sono ottimista per il nostro Circolo per il quale è stato stilato un calendario gare per tutto l’anno, che pubblicheremo assieme alle Quote Sociali 2021, anche queste studiate su misura dal bambino agli over 75.”

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette