"La bassa concentrazione di vitamina D contribuisce alla gravità del Covid-19"
CORONAVIRUS IN VENETO
26/11/2020 - 21:48
CAVARZERE - Coronavirus: un decesso in più, arrivando al totale di 5, positivi in aumento con 77 casi. E’ questo il resoconto dei numeri dell’emergenza sanitaria, fornito come di consueto dal sindaco Henri Tommasi, riportando i dati del territorio comunale e della provincia di Venezia.
"La situazione attuale a Cavarzere registra un netto aumento di casi di positività rispetto ai giorni scorsi, con 77 persone attualmente positive: è il numero più alto mai avuto nel nostro comune dall’inizio dei contagi - ha spiegato il sindaco Tommasi - di cui 3 persone ricoverate. A queste si aggiungono altre 3 persone tuttora ricoverate anche se negativizzate - continua Tommasi - Le persone attualmente in isolamento per aver avuto contatti diretti con i positivi sono 47. Purtroppo ci viene segnalato un ulteriore decesso, portando così a 5 il numero totale fino ad ora. Ancora una volta rivolgiamo le condoglianze alla famiglia, a nome di tutta la cittadinanza". La deceduta era una donna del 1938.
"La situazione attuale nel territorio della nostra Ulss 3 vede attualmente 7779 persone, di cui 391 ricoverati. Di questi, 44 sono in terapia intensiva, i rimanenti sono ricoverati in reparto. Le persone attualmente in isolamento per avere avuto contatto diretto con persone positive sono 9540. La situazione attuale nella nostra provincia (nella città metropolitana di Venezia) invece, vede attualmente 10.694 persone positive, di cui 474 ricoverate".
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su