02/12/2020

LENDINARA

Il Comune vuole assumere un assistente sociale, fisso

Le candidature sono da presentare online, sino al 17 dicembre

Vulnerabilità sismica municipio “sotto esame”

LENDINARA - Il Comune di Lendinara assume a tempo pieno ed indeterminato un assistente sociale di categoria D tramite bando di concorso per esami. C’è tempo fino al 17 dicembre per presentare la propria candidatura esclusivamente online per il concorso pubblico che porterà all’assunzione di un istruttore direttivo assistente sociale a tempo pieno e indeterminato nel comune di Lendinara con riserva a favore dei militari congedati senza demerito.

La procedura di iscrizione necessita di essere in possesso di un indirizzo mail non certificato ed è tutta digitale tramite il portale extranet del comune all’interno del quale è possibile creare la propria area riservata, pagare la tassa di iscrizione e caricare la domanda di partecipazione scannerizzata, compilata e sottoscritta.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti affronteranno un’eventuale prova selettiva, una prima prova scritta a risposta sintetica e se l’esito sarà positivo, proseguiranno con una seconda prova teorico-pratica ed un colloquio orale sugli argomenti previsti dal programma del concorso.

Oltre alla stipula del contratto di lavoro con il candidato vincitore, il comune di Lendinara pubblicherà sul sito una graduatoria eventualmente utilizzabile per esigenze di assunzioni future. Per ulteriori informazioni in merito a requisiti, materie di studio e trattamento economico, è possibile consultare il bando di concorso sul sito del comune di Lendinara.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette