02/12/2020

L'INIZIATIVA

L’idea della Fionda di Davide: uno sconto natalizio per il personale sanitario

L’annuncio della bottega equosolidale di Rovigo, rivolto a chi lavora durante questo anno difficile con coraggio e passione

Prodotti scontati per medici e operatori della sanità: il regalo per dire "Grazie"

ROVIGO - L’idea della Fionda di Davide: uno sconto natalizio per medici, infermieri, personale sanitario. "Portate il vostro badge e avrete diritto da oggi a Natale al 10% di sconto su tutti gli alimentari: cioccolata, caffè, dolci e dolcetti di Natale, tè, infusi e tisane, condimenti, pasta e primi piatti, sughi, cibi in barattolo, snack salati, biscotti, frutta secca, zucchero, caramelle e tutte le prelibatezze che trovate da noi. Tutto rigorosamente equo e solidale".

Ecco l’annuncio della Fionda di Davide, la bottega equosolidale di Rovigo, rivolto alle dottoresse e ai dottori, alle infermiere e agli infermieri, al personale OSS, ai tecnici di laboratorio, alle unità di assistenza domiciliare USCA, ai volontari del 118, in generale tutti coloro che anche dietro le quinte della nostra sanità hanno lavorato durante questo anno difficile con grande coraggio e passione. Uno sconto in vista del Natale, scrive la Fionda nella sua pagina Facebook, "per ringraziarvi non solo a parole, ma anche con i fatti".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Notizie più lette