19/05/2022

ADRIA

La nuova sezione “Lavoro e formazione” è ora consultabile sul sito web del Comune

I contenuti, raccolti ed elaborati dall’URP verranno aggiornati e pubblicati periodicamente

Simoni alla guida della consulta

Palazzo Tassoni ad Adria

07/11/2020 - 17:44

ADRIA - "Come contemplato nella linea programmatica n. 46 è stata predisposta, in collaborazione con AS2 Srl, una bozza di pagina per la Sezione dedicata a “LAVORO E FORMAZIONE”, all’interno della l'home page del sito istituzionale dell’ente. A partire dal mese di Novembre - afferma l'Assessore alle Politiche Giovanili Andrea Micheletti - la Sezione “LAVORO E FORMAZIONE” è consultabile dalle cittadine e dai cittadini adriesi sul sito web del Comune di Adria. I contenuti, raccolti ed elaborati dall’URP verranno aggiornati e pubblicati periodicamente".

L'iniziativa si inserisce nelle azioni che l'Amministrazione Comunale di Adria sta svolgendo per promuovere nuovi strumenti e canali rivolti anche ai giovani, per rimanere informati sulle opportunità lavorative del territorio. 

"Dare notizia settimanalmente delle offerte  del settore privato, pervenute ai centri per l’impiego di Adria, Badia Polesine e Rovigo, attraverso il nostro sito e il canale telegram, significa rendere facilmente accessibili  le informazioni ai nostri cittadini che cercano lavoro", commenta l’assessore alle Politiche per il lavoro Sandra Moda.

"Con l’occasione - conclude l'Assessore Micheletti – ricordo la piattaforma “Job in country” che l’associazione di categoria Coldiretti ha messo a disposizione per incrociare domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo. Un’iniziativa che continuiamo  a pubblicizzare. Un segno di attenzione verso i più giovani, che cercano e trovano lavoro, utilizzando le moderne tecnologie dell'informazione"

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0